Skip to main content
Background

Green Sport

Il mondo

GREEN SPORT

Abbiamo ripensato gli ambienti sportivi secondo la concezione di entità viva progettata e modellata sulle esigenze di chi lo sport lo pratica e lo ama.
Abbiamo applicato i passi fondamentali di un miglioramento continuo ai campi sportivi con un unico obiettivo: creare l’habitat ideale alla massima espressione dell’atleta.
Abbiamo ottimizzato e innovato ogni singolo processo per creare un percorso di PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE e ASSISTENZA che, passando attraverso la soddisfazione dell’atleta, dia un reale valore aggiunto all’impianto.

1994 la data in cui Green sport nasce. Nasce da una passione per l’erba naturale che dopo più di 20 anni nutre ancora ogni singolo giorno. È solo attraverso una passione così forte che si posso affrontare tutte quelle sfide difficili che in 20 anni incontri sul tuo percorso.
Creare l’habitat sportivo migliore e alla portata di tutti attraverso la formazione delle persone, la selezione dei prodotti e l’organizzazione di processi interni volti al contenimento delle dispersioni.
Aver creduto fortemente che la focalizzazione nel tempo ci permettesse di essere riconosciuti come degli specialisti. Incontrare sempre nuovi clienti ma rendersi conto che la maggior parte sono con noi da 20 anni.

SOCIETÀ PROFESSIONISTICHE

10 società tra serie A, B e C che hanno deciso di affidare il loro campo alle tecniche selettive di Green Sport.

PRIVATI

250 società sportive in questi anni hanno incontrato i nostri sistemi costruttivi e hanno deciso di mantenere ai massimi livelli l’opera realizzata.

ENTI PUBBLICI

180 Comuni che hanno interagito per opere diverse con noi e che si affidano a Green Sport per la manutenzione del loro impianto.

I nostri

OBIETTIVI

CREARE L’HABITAT IDEALE PER L’ATLETA

Perché per ogni disciplina esistono decine di accorgimenti, esigenze diverse e prestazioni in alcuni casi completamente contrapposte

MIGLIORAMENTO CONTINUO

Si può essere competitivi solo se nella propria offerta oltre ai capisaldi, che rappresentano l’insostituibile, si affiancano soluzioni innovative in grado di soddisfare esigenze specifiche.

PROGETTARE L’EVOLUZIONE DELLO SPORT

Il continuo miglioramento del gesto atletico, la rivisitazione degli spazi a disposizione e il numero di utenti, impongono profonde valutazioni e ripensamenti su come offrire un impianto all’altezza delle aspettative e a prova di spreco.

DARE IL NOSTRO VALORE AGGIUNTO IN OGNI IMPIANTO

Nel mondo del costruire, la differenza viene fatta non solo dalle scelte tecniche, ma dall’uomo. Investiamo continuamente nel personale così da generare grande valore aggiunto.

Green Sport - Obiettivi
1000000

mq di verde sportivo

150000

mc di coperture per palestre

100000

mq di pavimentazione sportiva

42

province in cui operiamo