Realizzazione campo calcio

INIZIATI I LAVORI PRESSO LO STADIO DANILO MARTELLI DI MANTOVA

Sulla Gazzetta di Mantova parlano di noi! 


Com’è stato brevemente raccontato nell’articolo pubblicato il 14 settembre sulla Gazzetta di Mantova, il 13 settembre Green Sport ha dato inizio ai lavori di rifacimento del prato presso lo Stadio Danilo Martelli di Mantova

La casa dell’omonimo club calcistico cittadino sta ospitando i nostri tecnici che sono al lavoro sul manto erboso del campo. In questi giorni sono già state effettuate le operazioni di arieggiatura, semina e concimazione.

Questi termini ti sono nuovi? 
Scarica il nostro Ebook dedicato alla manutenzione del campo in erba naturale “Sembra banale ma non lo è, serve ad avere un campo perfetto”! 

Per la semina è stato utilizzato un blend di Lolium Perenne di ultima generazione, adatto al forte calpestio tipico dei campi sportivi. 

Nelle prossime settimane proseguiranno i lavori per il miglioramento del terreno di gioco, rispettando le tempistiche molto ristrette imposte dalla società sportiva, che a causa del campionato già in corso, periodicamente necessiterà del campo per le partite. 

Green Sport darà il massimo per far sì che la manutenzione del terreno di gioco non vada ad ostacolare il disputarsi dei match della squadra del Mantova. 


Seguiteci sui social per avere tutti gli aggiornamenti relativi ai nostri lavori! 

 

Manutenzione impianti sportivi

 


 

 

previous post

Terminati i lavori per la Parrocchia di Fatima (MI)