Skip to main content
Background

PROGETTAZIONE

Progettazione impianti sportivi

PROGETTAZIONE

La progettazione di impiantistica sportiva, deve essere assolutamente considerata una progettazione specialistica.
Pensare oggi di costruire un qualsiasi tipo di impianto sportivo senza conoscere le normative ed i regolamenti di ogni disciplina, e le dinamiche legate all’utenza è un gravissimo errore.
Sia la pubblica amministrazione che una privato devono affidarsi a degli specialisti nella progettazione, non devono commettere l’errore di affidarsi magari ad un bravissimo professionista ma senza esperienza specifica.
Ciò che offre Green Sport è duplice.
Un primo servizio va proprio incontro alla risoluzione della problematica sopraesposta, ovvero, grazie al suo staff tecnico interno, riesce a supportare il professionista della committenza anche se alla prima esperienza, fornendogli tutti quei particolari costruttivi in dwg in grado di definire nel dettaglio un progetto esecutivo.
L’altro servizio che Green Sport offre è quello di rilasciare, in relazione alla zona geografica del cliente, il nominativo di un professionista preparato in materia.
Partire quindi con una buona base progettuale è fondamentale, per il contenimento dei costi, per l’ottimizzazione degli spazi e per la fruibilità totale dell’opera, evitando quindi sprechi che spesso inficiano sul risultato dell’impianto.

Sfoglia

la nostra Gallery