Skip to main content
Background

Campo da calcio a 11 in erba sintetica - CAMBONINO CREMONA

Descrizione Progetto

  • Cliente: Comune di Cremona
  • Dove: Cremona
  • Data Lavori: 2018 / 07 / 01

Opera Realizzata

Si tratta della posa di nuovo manto sintetico di ultima generazione, in sostituzione di un manto usurato.
I lavori prevedevano l’asportazione del vecchio manto in erba sintetica, rimosso con una macchina in grado di asportare e arrotolare il campo per poter essere facilmente gestito logisticamente.

Il manto è stato tolto separando la parte d’intaso dal manto stesso, successivamente a seguito di progetto omologato L.N.D. sono state apportate tutte le correzioni richieste per ottenere nuovamente l’omologazione del campo.

La livellazione del fondo, l’integrazione dei materiali, lo spostamento dei precedenti pozzetti, l’impianto d’irrigazione, sono state le opere necessarie all’ottenimento della verifica del fondo per poi procedere con la posa e l’omologazione del campo.

l manto utilizzato è tra gli ultimi prodotti presenti sul mercato; la scelta è caduta su di un intaso in gomma nobilitata capace di garantire un uso intensivo richiesto appunto dalle società che giocano e si allenano sul campo.

Richiesta Cliente

La richiesta del cliente era costituita da più elementi che inevitabilmente si condizionavano a vicenda.

Prima fra tutti avere la garanzia di poter contare su di un manto in erba sintetica, capace di rispondere con alte prestazioni nel tempo.

Il secondo, avere la garanzia di effettuare i lavori e consegnarli prima dell’inizio del nuovo campionato.

Ultimo anche se giusto ma non sempre scontato, non incontrare nessun intoppo per ottenere le omologhe necessarie da L.N.D..

Non esitare,

contattaci per un preventivo