Copertura per campo sportivo

L’importanza di una buona progettazione dell'impianto sportivo

Progettare un impianto sportivo

Sempre più spesso ci troviamo di fronte progetti che spesso mancano di particolari indispensabili alla buona riuscita di un’opera.
L’impiantistica sportiva richiede, come del resto tutti gli altri settori, particolare attenzione su dettagli che incrociano fattibilità, esigenze specifiche del cliente e normativa CONI.

Ripetiamo ogni volta che la progettazione di un impianto sportivo non è cosa impossibile o di altissimo livello ingegneristico ma semplicemente un insieme di accorgimenti necessari al progettista per rendere fattibile senza varianti l’impianto.

Confrontarsi sui particolari costruttivi o collaborare con i progettisti semplicemente facendo porre attenzione sulle diverse soluzioni e sui corretti adempimenti, mette al riparo non solo l’amministrazione ma soprattutto il progettista da eventuali contestazioni.

Esperienza e cura del dettaglio, soluzioni tecniche fuori standard e passione per quello che facciamo, sono i nostri ingredienti per una buona progettazione.

Non esitare a chiederci ciò che ti serve e, per quanto possibile, saremo lieti di darti indicazioni tecniche e tutti i consigli pratici.

Chiama e richiedi un incontro gratuito con il Responsabile Tecnico Green Sport!

Green Sport
tecnico@greensport.it
Tel. 0363 902826

 

 

previous post

Terminati i lavori per la Parrocchia di Fatima (MI)