impresa per costruire campo calcio

Un campo da calcio è bello se non viene stravolto ma gestito con cura

Contenti e soddisfatti!
Il prima e il dopo del campo gestito da Green Sport della società sportiva ASD Sergnanese.
La prima società di tutta la provincia ad aver scelto l’ultimo ritrovato proveniente dall’Olanda, il LOIETTO STOLONIFERO AUTORIGENERANTE!
Una scelta importante che garantirà l’assoluta resistenza alle malattie più comuni per un normale loietto e una rigenerazione rapida grazie alle caratteristiche stolonifere tipiche della gramigna.  

 

MANUTENZIONE CAMPO CALCIO

Il campo della ASD Sergnanese rientra nei campi gestiti da Green Sport secondo un programma legato alla stagionalità ed all’intensità di gioco.
Non sono molti gli accorgimenti da utilizzare, bisogna semplicemente programmare interventi costanti e continuativi di ordinaria manutenzione.
Scegliere diversamente significa abbandonare il campo al suo destino e quando poi ci si rende conto che le cose non vanno bene, recuperare diventa molto più dispendioso.
Arieggiatura, semina, sabbiatura, concimazione... il calendario degli interventi è la risoluzione di ogni problematica così da mantenere in buona salute l’apparato radicale del nostro campo e se la radice sta bene, il resto è una conseguenza!
Spendi di meno, fai più interventi :-)
 
 
Operazioni di manutenzione al campo calcio
   
 
 
lavori di manutenzione al campo da calcio
 
 
 
 
 

 

previous post

Terminati i lavori per la Parrocchia di Fatima (MI)